Elezioni, “Progetto per Sant’Arpino” presenta il nuovo logo. “Un percorso condiviso alla luce del sole”

SANT'ARPINO. Ha presentato ieri il proprio logo, il gruppo politico “Progetto per Sant'Arpino” guidato da Iolanda Boerio, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di ottobre.

"Abbiamo un unico interesse la città e il futuro di tutti i santarpinesi". Questo quanto dichiarato dalla docente, che ha precisato: “Ringrazio tutti i membri per la fiducia che hanno riposto in me, scegliendomi come portavoce di una pianificazione nata in concerto con i cittadini. Un sostegno che mi riempie di orgoglio e che mi sprona ad attivarmi sempre di più per il mio territorio, continuando un percorso avviato tanti anni fa e durante il quale mi ha visto accompagnata da un numero crescente di persone, che credono nei tanti obiettivi e nella mia buona fede.”

"Proprio sulla scorta di questo differente modo di fare politica è stato ideato il logo, sul quale è riportato anche il nostro motto #AllaLuceDelSole. Così come fa la stella madre nel nostro sistema solare, - spiega - cercheremo di garantire alla nostra comunità una fonte di calore costante in termini di presenza e sostegno umano. Allo stesso tempo assicuriamo trasparenza, giustizia e uguaglianza, elementi fondamentali per rendere a tutti i cittadini il futuro radioso che meritano e attendono da tempo".

Share
Translate »