Sant’Arpino, elezioni. Di Santo ufficializza altri due candidati: Nicola Della Rossa e Anna Pezzella

SANT'ARPINO. Ufficializzati, poco fa dal gruppo politico guidato da Eugenio Di Santo, altri due candidati consiglieri alle prossime elezioni che si terranno presumibilmente in primavera per il rinnovo del consiglio comunale. Si tratta di Nicola Della Rossa e Anna Pezzella.

"La nostra scelta - hanno dichiarato i due candidati - nasce dalla consapevolezza che il nostro amato paese ha bisogno di una svolta e l'unico uomo in grado di risollevarne le sorti è Eugenio Di Santo, il quale ha già dimostrato in passato di essere un uomo del popolo, per il popolo e con il popolo. È per questo che appoggeremo la sua candidatura incondizionatamente. Insieme a Di Santo abbiamo grandi progetti per Sant'Arpino. C'è bisogno di un'azione amministrativa costante e mirata e siamo certi che insieme daremo il meglio".

Nicola Della Rossa, ex impiegato comunale responsabile dell'ufficio anagrafe per oltre vent'anni ora in pensione, è molto conosciuto in paese.

"Grazie alla mia trentennale esperienza - ha sottolineato Della Rossa - potrò dare un valido contributo in tanti settori, soprattutto in quelli dove l'attuale amministrazione è stata completamente assente negli ultimi anni. Mi riferisco, in particolar modo, alla questione della stabilizzazione degli LSU e alla gestione dei dipendenti comunali. Sono stato inoltre membro del direttivo dell'associazione "anziani e pensionati" e metterò a disposizione della comunità tutta la mia esperienza anche in questo ambito".

Anna Pezzella invece è una giovane entusiasta e motivata. Laureata in design per la moda, ha sempre avuto grande interesse per la politica e ha deciso di scendere in campo per rappresentare i giovani e per essere al loro fianco.

"Da qui comincia per noi un percorso importante - hanno concluso Della Rossa e Pezzella - che ci vedrà uniti con Di Santo per raggiungere un obiettivo comune, riportare il nostro paese allo splendore che ha perso!"

Share
Translate »