Sant’Arpino. Gli auguri del sindaco Di Mattia ” Facciamo sì che ogni anno ci scopra persone migliori”

Sant'Arpino. Ha voluto fare gli auguri alla cittadinanza con un post pubblicato pochi minuti fa su facebook il sindaco Ernesto Di Mattia, che di seguito riportiamo per intero.

"Ancora poche ore ed anche quest’anno torneremo a vivere la magia del Natale. E, come sempre, questo particolare periodo dell’anno è un momento di riflessione e di auguri.
Ebbene cari concittadini, a nome mio e dell’intera Amministrazione che mi onoro di guidare voglio esprimervi i miei più sinceri e fraterni auspici di un sereno e felice Natale.
In particolare,voglio augurare innanzitutto a me stesso, e poi all’intera Comunità santarpinese, che i prossimi mesi siano caratterizzati da un rinnovato e partecipato impegno collettivo in favore della nostra amata cittadina.
Tutti insieme, come ho avuto modo di dire anche nel corso dei diversi appuntamenti che si sono susseguiti in questi giorni, dobbiamo ritrovare, ancora di più in questi momenti di difficoltà sia locale che nazionale ed internazionale, le ragioni dello stare insieme e contribuire affinché questa nostra Comunità possa tornare ad essere quel paese culturalmente vivo e foriero di iniziative e progetti tanto ammirato nel passato dagli abitanti dei centri vicini e meno vicini.
Insieme dobbiamo contribuire a ripartire e mettere in campo le migliori energie al servizio dell’interesse collettivo.
A Sant’Arpino, da sempre, non mancano intelligenze, energie, passioni e creatività. E’ arrivato il momento che tutte queste enormi potenzialità tornino a viaggiare insieme e al massimo delle loro possibilità per ricreare quel humus fertile su cui costruire la nostra società del futuro.
Come Amministrazione Comunale in questi mesi stiamo profondendo il massimo sforzo per favorire questa ripartenza e fortunatamente stiamo trovando al nostro fianco tante persone e associazioni che non ci fanno mancare il proprio prezioso supporto.
Siamo certi che ancora in tanti, pur nelle logiche differenze politico-culturali ed amministrative, saranno felici di collaborare alla crescita comunitaria.
Con questo auspicio auguro “sogni a non finire”(Brel) a tutti voi ed alle vostre famiglie. Trascorrete serenamente le festività natalizie e di fine anno “e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori
".

Share
Translate »