Sant’Arpino, Guida e Tessitore incontrano l’onorevole Piscitelli. “Stiamo lavorando per il territorio”

SANT'ARPINO. Si è tenuto, ieri mattina, un incontro tra il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Alfonso Piscitelli e i due referenti sul territorio comunale Luigi Guida e Pasquale Tessitore.

Durante il briefing l'onorevole ha rinnovato la stima per i due santarpinesi esprimendo apprezzamenti in merito alle attività programmate per i prossimi mesi (covid permettendo).

"Siamo particolarmente soddisfatti dell'incontro - hanno fatto sapere Guida e Tessitore - che rinnova l'importante amicizia che da anni abbiamo con il consigliere Piscitelli. L'onorevole si è fatto trovare sempre pronto quando l'abbiamo chiamato in causa e con lui stiamo lavorando in questi giorni per realizzare iniziative che possano migliorare la vivibilità del nostro territorio. È importante ripartire e per farlo occorre programmare con attenzione le tappe da percorrere. La pandemia ha danneggiato in qualche modo anche la partecipazione della cittadinanza alla vita politica perché non ha permesso lo svolgimento di incontri pubblici e non ha permesso ai cittadini di confrontarsi sui temi di attualità. Dobbiamo, ora, promuovere il dibattito e il confronto, indispensabili nel 2021 in una società democratica".

Share
Translate »