Sant’Arpino. Hidros Volley, il sindaco Ernesto Di Mattia premia tutte le squadre della società per la vittoria dei campionati e per la storica promozione in serie C

(di Idio Urciuoli)

SANT'ARPINO. Si è tenuta domenica sera alle 20, nella sala busti di Palazzo Ducale, la consegna da parte dell'amministrazione comunale di una serie di targhe di riconoscimento alle squadre dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Hidros Volley per la vittoria di ben sette trofei durante questa stagione sportiva.

Nello specifico la società sportiva che fa capo al gruppo D'Ambra ha trionfato nel Campionato Fipav provinciale Under 17 Maschile e nei Campionati C.S.E.N provinciali Under 14 femminile, Under 16 Femminile, Under 15 Maschile e Open Femminile. Al termine della cerimonia il primo cittadino Ernesto Di Mattia insieme al vice sindaco Speranza Belardo e al consigliere comunale Matilde Dell'Aversana hanno consegnato una targa alla Prima Squadra Maschile per la storica promozione in serie C. Per la Società Sportiva atellana era presente, oltre ad una nutrita rappresentanza dei genitori dei ragazzi, il direttore generale Ferdinando Cristiano.

PRIMA SQUADRA MASCHILE

"È importante e fondamentale vincere in un territorio dove le attrezzature sono assenti. - hanno fatto sapere il sindaco Di Mattia, il vice sindaco Belardo e il consigliere Dell'Aversana - Questa è la prima pietra che i ragazzi di Hidros Volley hanno messo, al di la dello sport gli auguriamo di raggiungere vette esaltanti nella vita e grossi traguardi nell'ambito agonistico, come l'approdo in nazionale. Quello che hanno raggiunto è un importante obiettivo anche per la vita quotidiana. Quello che si ottiene si ottiene attraverso i sacrifici, anche contro l'indifferenza della pubblica amministrazione in alcuni casi, ha un valore esponenzialmente più grande rispetto agli altri traguardi".

UNDER 14 FEMMINILE
UNDER 16 FEMMINILE
UNDER 15 MASCHILE
UNDER 17 MASCHILE
"OPEN" FEMMINILE
Share
Translate »