Sant’Arpino. Il cordoglio del gruppo politico “Insieme” per la scomparsa di Virginio Guida. “Figura amata e rispettata nella nostra comunità”

SANT'ARPINO. Hanno espresso vicinanza alle famiglie Guida e Ciccarelli, i componenti del gruppo politico "Insieme" guidato da Eugenio DI Santo.

"È con profondo dolore che, noi del gruppo Politico Insieme per Sant'Arpino, ci uniamo nel ricordo di Virginio Guida, una figura amata e rispettata nella nostra comunità. Virginio non era solo un amico, ma anche un esponente politico di grande valore, che ha dedicato la sua vita al servizio del nostro paese e al benessere dei suoi concittadini.

Ricorderemo sempre la sua pacatezza, la sua capacità di farsi voler bene da tutti e il suo impegno instancabile in tutto ciò che faceva. Il suo amore per la nostra comunità si è manifestato in modo tangibile attraverso iniziative come il Carnevale Atellano, che oggi è diventato una realtà grazie al suo instancabile lavoro e alla sua passione.

In questo momento di dolore, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla moglie Annamaria e ai figli Andrea e Francesco. Che possano trovare conforto nei ricordi dei momenti felici trascorsi insieme a Virginio e nella consapevolezza che il suo spirito altruista continuerà a vivere nei cuori di coloro che ha toccato con la sua generosità e dedizione".

Share
Translate »