Sant’Arpino. Dipartita Virginio Guida, arriva il cordoglio dei consiglieri Cammisa, Pezone e Lettera del gruppo “misto”. “Intestare a lui il comitato permanente del carnevale atellano”

SANT'ARPINO. Anche dal gruppo consiliare "misto" formato dai consiglieri comunali Domenico Cammisa, Francesco Pezone e Salvatore Lettera sono arrivate le condoglianze per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Virginio Guida.

Esprimiamo, a titolo personale prima che da membri del civico consesso cittadino, sentite condoglianze alle famiglie Guida e Ciccarelli per la scomparsa del caro Virginio. - hanno fatto sapere i tre consiglieri - Un uomo perbene, un amministratore esemplare che tanto ha fatto per il nostro territorio agendo sempre nell'interesse della collettività. Grazie a Virginio abbiamo il nucleo di protezione civile comunale e sempre grazie a lui abbiamo riscoperto, da quindici anni a questa parte, il carnevale atellano, perso nel dimenticatoio dopo le edizioni degli anni novanta. Crediamo sia opportuno valutare la possibilità di intestare a lui il comitato permanente del Carnevale Atellano".

Share
Translate »