Sant’Arpino. Il dott. Gennaro Vitale ” Non sarò candidato, ma tutto il mio impegno sarà per Ernesto Di Mattia e Risorgimento Atellano”

Sant’Arpino        Il dottor Gennaro Luca Vitale, consigliere comunale in carica, non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del civico consesso di Sant’Arpino. L’attuale esponente di maggioranza rimarca come “questa scelta scaturisca da ragioni di carattere esclusivamente personali e professionali”, in quanto di recente ha ricevuto un’importante nomina in ambito ospedaliero.

Purtroppo- spiega Vitale- i sopraggiunti impegni professionali mi impediranno di ricoprire con la dovuta dedizione cariche pubbliche e pertanto preferisco fare un passo di lato in vista del prossimo  appuntamento elettorale. Non mancherà, tuttavia, il mio impegno al fianco del candidato sindaco Ernesto Di Mattia e di tutta la lista di Risorgimento Atellano, ed in particolare dell’amico candidato consigliere Luigi Mondo. Credo che l’imminente tornata elettorale rappresenti un momento importantissimo in quanto saremo chiamati a scegliere fra quanti con professionalità dedizione e onestà vogliono traghettare la nostra comunità nel futuro e chi invece vuole un triste ritorno al passato fatto di incompetenza e tutela di interessi personali e discapito di quelli dell’intera Sant’Arpino. Per queste ragioni sosterrò convintamente Risorgimento Atellano ed il candidato sindaco Ernesto Di Mattia”.

Share
Translate »