Sant’Arpino, il format “StandUp” fa tappa al Caffè Macrì. Di Santillo:”Vogliamo che i cittadini possano avere diritto di parola e parlare liberamente”

SANT'ARPINO. Dopo le tante e belle iniziative in tanti quartieri di Napoli, Angri ed Aversa il format ideato da Davide D’Errico, Cristina Somma, Sabrina Costa, Vincenzo Amoruso, Roberto Calise, Mariano Paolozzi, Davide Ramondini e Giulio Delle Donne fa tappa a Sant’Arpino il 30 marzo 2023 alle ore 19 e 30 presso la caffetteria Macrì ubicata nella piazza principale del Comune atellano.

Il format, giunto nel territorio atellano grazie al presidente di Culture Space Aniello Di Santillo e alla disponibilità del Caffè Macrì che ospiterà l'evento, ha lo scopo di creare più momenti di dibattito. "Vogliamo che i cittadini possano avere il diritto di parola e parlare liberamente, - ha sottolineato Di Santillo - sottolineare e proporre soluzioni per le problematiche del territorio. Lancio un forte appello a tutte quelle persone che usano solo i social a venire all'appuntamento per discutere insieme delle problematiche che interessano il nostro paese. Il mio invito, oltre ad essere rivolto a tutta la cittadinanza, è rivolto a tutte le forze politiche santarpinesi, maggioranza e opposizione. Spesso sento parlare di confronto e questo è il momento giusto. Le regole sono basiche: Si pesca un numero per organizzare una scaletta casuale, un microfono, un timer di 5 minuti, rispetto delle idee e la voce di tutti noi".

Share
Translate »