Sant’Arpino, manutenzione circumvallazione. Romano:”Effettuati da un imprenditore di Frattamaggiore. Amministrazione inutile, si dimettano immediatamente!”

SANT'ARPINO. È intervenuto in merito ad una questione legata alla manutenzione della circumvallazione esterna, il commissario della sezione cittadina di Forza Italia Nicola Romano.

"L’assessore Gaetano Lavino, il sindaco Di Mattia e tutta l’amministrazione comunale, dovrebbero prima vergognarsi e appena un attimo dopo, dimettersi. - ha fatto sapere Romano - Per rendere decoroso il tratto della circumvallazione esterna che va dal Cinema Lendi alla stazione ferroviaria, e il parcheggio del campo sportivo è dovuto intervenire a proprie spese, con i propri mezzi e con i propri operai, un imprenditore di Frattamaggiore. Ebbene si, avete letto bene. La Circumvallazione è stata ripulita da un imprenditore di Frattamaggiore! Noi siamo felici che esistano tutti questi filantropi, che siano di Sant’Arpino o di altri paesi. Ma a questo punto, sorge spontanea una domanda: e la nostra amministrazione comunale a cosa serve???? Che stanno facendo nel frattempo??? A questo proposito dovrebbero spiegarci una cosa: se paghiamo regolarmente e profumatamente ogni mese una ditta che “DA CONTRATTO”, deve effettuare operazioni di sfalcio (taglio dell’erba) e curare il decoro urbano, perché deve intervenire un imprenditore di un altro paese, a sue spese, affinché ciò accada? E vorremmo sapere, visto che adesso questo lavoro è stato svolto dall’imprenditore frattese, verranno decurtati alla ditta attuale i soldi per il mancato servizio? Soldi che pagano i cittadini! SOLDI DEI CITTADINI! Ormai siamo diventati il paese del degrado e della fatiscenza. Siamo passati dal modello da seguire, all’esempio negativo di cosa non diventare mai. Ma a voi questo non importa. Vi interessa solo mettervi in posa nelle foto. E la cosa più vergognosa e che mentre gli operai di questo imprenditore ripulivano la strada, il sindaco Di Mattia e l'assessore Gaetano Lavino erano lì a guardare solo per farsi vedere da chi passava. VERGOGNA! Avete perso anche il senso dello SCUORNO!!! Sapete solo prendervi gli stipendi ogni 27 del mese (la Giunta). Basta con questo scempio! DIMETTETEVI!!!"

Share
Translate »