Sant’Arpino, nominata la commissione per l’autorizzazione sismica

Sant'Arpino. Nominapalazzo-ducaleti, con l'ordinanza numero 4 del 15 febbraio 2017 firmata dal sindaco Giuseppe Dell'Aversana, i componenti della commissione per l'autorizzazione antisismica che sarà così composta:

Componenti Senior:

Ing. Francesco Capasso

Ing. Gaetano Rocco

Arch. Massaro Tammaro

Componenti Junior:

Ing. Maurizio Barbato

Ing. Amerigo Guida

La stessa ordinanza nomina, inoltre, l'Ing. Francesco Capasso Presidente della commissione e l'Ing. Maurizio Barbato Vicepresidente della commissione.

La nomina della commissione antisismica arriva dopo la procedura di selezione avviata con avviso pubblico sul sito internet dell'ente del 28 dicembre, in virtù della quale tutti i tecnici interessati potevano inoltrare istanza, se muniti di requisiti previsti dall'art. 4 della Legge Regionale n.1 del 21.01.2012,  per far parte della commissione. Le buste con le istanze pervenute, 36 (di cui una fuoritempo, cioè dopo il termine fissato per le ore 12:00 del 12 gennaio 2017) sono state aperte il 6 febbraio dal Responsabile della IV a Area Tecnica, arch Pietro D'Angelo, assistito dai testimoni, Ing. Lucio Donnarumma, segretario verbalizzante e dal signor Alfredo Dell'Aversana per la verifica di eventuali cause di incompatibilità e conflitti d'interessi.
     
Share
Translate »