Sant’Arpino, Pezone nominato coordinatore della sezione cittadina di “Noi di Centro”. “Felice per l’incarico, ora subito al lavoro per favorire il confronto e la crescita”

SANT'ARPINO. Francesco Pezone è il nuovo coordinatore cittadino della locale sezione del gruppo politico "Noi di Centro".

La nomina è arrivata ieri sera direttamente dall'onorevole Maria Luigia Iodice, consigliere regionale in quota NdC, e da Luigi Bosco, assessore alle politiche sociali del Comune di Caserta e segretario campano del partito legato a Clemente Mastella.

"La famiglia di "Noi di Centro" si allarga - hanno fatto sapere l'onorevole Iodice e il segretario Bosco - Facciamo i nostri complimenti e un sentito in bocca al lupo ai nuovi coordinatori cittadini appena nominati: Francesco Pezone, consigliere comunale a Sant'Arpino, Maria Rossi, consigliere comunale a Recale, Ciro Catullo a Capodrise, Filippo Caturano a Cervino, Filomena Riccio a Maddaloni, Antonio Monaco a Valle di Maddaloni, Cesario Bencivenga a Cesa, Francesco Pecorario a Teverola e Gianpaolo Lucariello a Carinaro".

Soddisfatto per la nuova avventura si è detto, pochi minuti fa, il consigliere Pezone. "Sono particolarmente contento di questo nuovo percorso - ha sottolineato il componente della pubblica assise cittadina - ed è doveroso da parte mia rivolgere un caloroso ringraziamento all'onorevole Iodice e all'amico fraterno Luigi Bosco per la fiducia che hanno riposto in me. Sono felice di far parte di questa grande famiglia che saprà indiscutibilmente recitare un ruolo chiave nel complesso scenario politico regionale, grazie soprattutto alla pluriennale esperienza che caratterizza un gruppo, il nostro, che ora si deve mettere al lavoro per crescere e per favorire un confronto schietto e sincero sulle problematiche che interessano le diverse realtà locali dove siamo presenti ma anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali".

Share
Translate »