Sant’Arpino, questa mattina secondo decesso per Covid

SANT'ARPINO. Deceduto questa mattina, intorno alle 9, il secondo cittadino affetto da Covid-19. Si tratta di un residente del centro storico 92enne con lievi patologie pregresse.

"È morto a casa, circondato dall’amore dei suoi familiari che mai hanno fatto mancare le cure e l’affetto filiale. - ha fatto sapere pochi minuti fa il sindaco Giuseppe Dell'Aversana - Una brutta notizia che non avrei mai voluto dare e che invita tutti ad usare il massimo della prudenza per evitare i contagi da questo brutto virus, considerata anche la penuria di bombole di ossigeno e di posti in ospedale. Alla famiglia del defunto le condoglianze mie e di tutta la comunità che si stringe forte a loro in un grande abbraccio nell’estremo saluto . Pregheremo il nostro amato S. Elpidio affinché lo accolga nelle sue braccia".

In mattinata sono giunti alla famiglia anche diversi messaggi di cordoglio.

"Le parole sono inutili per un dolore così immenso dove un maestoso albero, pacifico, onesto, laborioso, umile e paziente ha deciso di lasciarci. - ha fatto sapere una parente della persona deceduta - Ci illumina la speranza che la sua scomparsa porti semi di pace nei nostri cuori e la certezza che dall'alto non ci abbandonerà ma ci aiuterà nelle difficoltà e ci consolerà affinché, soprattutto i figli accettino serenamente la sua mancanza e, in particolare, la volontà del Signore che non ha distrutto la sua vita ma l'ha solo trasformata per averlo sempre accanto a se".

Share
Translate »