Sant’Arpino, questione Cammisa. Lettera e Pezone esprimono solidarietà al consigliere. “La maggioranza si sottrae al confronto democratico”

SANT'ARPINO. I Consiglieri Comunali Francesco Pezone e Salvatore Lettera del Gruppo Consiliare Misto esprimono piena solidarietà al Consigliere Domenico Cammisa

"La maggioranza e il sindaco Di Mattia, solo per sottrarsi al confronto democratico, sono disposti a voltare le spalle anche a loro stessi. - hanno fatto sapere Lettera e Pezone - Si butta fuori un valido componente della maggioranza consiliare, tacciandolo di “Lesa Maestà”, solo perché ha avuto l’ardire di pensare con la propria testa. Un comportamento indegno anche per il più ferreo regime totalitario.
Esprimiamo piena e profonda solidarietà al consigliere Cammisa e ci complimentiamo per la sua eleganza e compostezza. Comporre una maggioranza non equivale ad addestrare i consiglieri ad ubbidire allo schiocco della frusta del padrone, piuttosto, significa saper ascoltare tutte le voci per riuscire ad armonizzarle in un coro. Insieme al consigliere Cammisa, il Sindaco Di Mattia e la maggioranza, calpestano tutti i cittadini e i suoi elettori. Questo è il vero argomento su cui riflettere".

Share
Translate »