Sant’Arpino, questione “Mondo”. Coordinamento locale Fratelli d’Italia:”Abbassare i toni”

SANT'ARPINO. Hanno fatto un appello ad abbassare i toni, i componenti del locale circolo "Fratelli d'Italia".

"Negli ultimi giorni sembra che qualche politico locale, a corto di argomenti, si diletta a strumentalizzare il comportamento che il “nostro” Luigi Mondo ha avuto nell’ultimo Consiglio Comunale.

Non pago delle ragioni che Mondo ha esposto in pubblico, chiede, attraverso la stampa locale, l’intervento del nostro coordinatore provinciale adducendo sterili questioni ma rivelando, così, il reale motivo del suo agire.

Gli addetti ai lavori conoscono bene la storia politica del delatore in questione che anche di recente a Sant’Arpino è stato tra i protagonisti di maggioranze politiche locali formate da appartenenti al centro destra e al centro sinistra (e ci fermiamo qua!!!) 

Spesso accade che nei piccoli centri gli appartenenti a diverse estrazioni politiche si coalizzino in liste civiche per il bene comune, ma questo non significa un’abdicazione della fede politica.

Sia piuttosto lui a spiegare perché, pur essendo riferimento locale e provinciale del Pd, ovvero del centrosinistra, è all’opposizione dell’amministrazione di Sant’Arpino che riferisce essere di chiara matrice di centrosinistra. 

Certo è che la strada intrapresa ha portato questo signore all’isolamento politico e, forse, anche personale. 

Facesse pace col cervello e si dedicasse a comportamenti costruttivi per il bene della collettività, accettando la volontà popolare che lo ha relegato all’opposizione.

Stia sereno!!! Le scelte fatte alla vigilia della campagna elettorale saranno mantenute con coerenza e lealtà".

"Al fine di evitare equivoci e fraintendimenti, per chi non lo avesse “ben compreso”, ci vediamo costretti a tornare sull’argomento per chiarire che l’intercalare contenuto nel nostro articolo pubblicato il 4.10.2023 “e forse personale” è riferito esclusivamente all’aspetto politico inteso come perdita di consensi ai fin elettorali".

Share
Translate »