Sant’Arpino, Regionali. Luigi Guida:”Votare Alfonso Piscitelli significa aiutare il territorio”

SANT'ARPINO. "Alfonso Piscitelli è l'uomo giusto al posto giusto. Votarlo significa aiutare il nostro territorio. Le competenze, la serietà e la professionalità hanno caratterizzato nel tempo il suo lungo percorso politico. Sarà sicuramente protagonista alle consultazioni regionali del 20 settembre" inizia così l'endorsement di Luigi Guida per il candidato di Fratelli d'Italia.

Medico con una specializzazione in otorinolaringoiatria ed un passato da dirigente del 118, Piscitelli vanta anche un importante curriculum politico. Consigliere comunale e consigliere provinciale con delega alla protezione civile, è stato sindaco di Santa Maria a Vico per cinque anni a partire dal 2010. E' consigliere regionale e presidente della prima commissione permanente della Regione Campania dal 2015, anno in cui venne eletto ottenendo 3892 preferenze nella lista "Campania in Movimento". Ora invece sarà candidato con Fratelli d'Italia sempre nella circoscrizione della provincia di Caserta.

"Con una pluriennale esperienza come amministratore pubblico - ha evidenziato Guida - Piscitelli vanta un curriculum politico e professionale di tutto rispetto. Abituato a gestire tempestivamente le situazioni d'emergenza e a prendere decisioni velocemente il nostro candidato è sempre stato attento ai problemi del nostro territorio con l'entusiasmo di chi sa che deve mettersi in gioco quotidianamente. Invito tutti i miei concittadini ad evitare di esprimere preferenze per politici improvvisati e a votare  Alfonso Piscitelli, da sempre vicino alla popolazione della provincia di Caserta".
Share
Translate »