Sant’Arpino. Successo per i 2 appuntamenti del carnevale che hanno coinvolto la scuola. La preside Belardo:” Avevamo bisogno di far esplodere la nostra vitalità”

SANT'ARPINO. Ha espresso piena soddisfazione, il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana" Debora Belardo, per i due appuntamenti inseriti nel calendario del carnevale atellano che hanno visto il coinvolgimento della scuola locale.

"Canti, balli e tanta allegria, con piena collaborazione di tutta la cittadinanza per la riuscita della due giorni carnevalesca della scuola. - ha fatto sapere l'energica preside atellana - Tanta l'emozione sentita al termine delle due manifestazioni dei plessi "De Amicis" e "Cinquegrana". Tanta energia da parte di tutto il mondo della scuola, bambini e genitori. Avevamo tutti bisogno di far esplodere la nostra vitalità con un grande "si" alla vita dopo la parentesi Covid. Ho visto tanta collaborazione per la perfetta riuscita della festa dei colori da parte di tutti, i carissimi e professionali docenti, i collaboratori scolastici, i genitori degli alunni, dello staff e del Consiglio d'istituto, in strada per dare una mano, la Protezione civile di Succivo, le tante associazioni che da mesi stanno collaborando per la buona riuscita della manifestazione, "Culture space" di Aniello Di Santillo, "Spazio virale", "Il Carnevale atellano", Mimmo Limone, Bortone Antonio e Pezz, le super mamme di "Meddis" con Teresa Coppola, i Vigili Urbani, Event art, Giovanni D'Errico, Giovanni Maisto con tutta l'amministrazione comunale, senza dimenticare le strade e la piazza colorata dalle majorettes e dagli sbandieratori accompagnati dalle docenti del plesso Rocco.
Tanto lavoro, ripagato da tanti occhietti pieni di felicita', tra sorrisi, coriandoli e spensieratezza"
.

Share
Translate »