Sant’Arpino, sversamenti illeciti zona Castellone. Di Santillo:”Come intende operare l’attuale amministrazione?”

SANT'ARPINO. Non c’è pace per la zona Castellone. Nelle ultime ore, ancora una volta, si sono verificati svernamenti illeciti, facilitati dal buio, che hanno contribuito ad alimentare i problemi già esistenti, si perché a Via Unità D’Italia e a Via Virgilio, probabilmente a causa dei forti temporali, molte lampadine ormai non sono più funzionanti.

Aniello Di Santillo (Insieme con Di Santo) afferma: ‘’Anche non essendo momentaneamente sul territorio, continuano ad arrivarmi segnalazioni, foto e richieste d’aiuto. Ciò che preoccupa è la non curanza con cui si perpetuano questi sversamenti: la zona necessiterebbe, oltretutto, anche della manutenzione del verde pubblico, sopratutto in Via Fabulae Atellane e in Via Dossenus’’.

Il giovane santarpinese poi continua: ‘’Sono ormai mesi che denunciamo e che lottiamo con queste problematiche. Mi chiedo, ancora una volta, come intende arginare questa problematica, ormai ben insediata nella nostra zona, l’attuale amministrazione?’’

Abbiamo bisogno di risposte concrete, soprattutto per tutti quei cittadini che s’impegnano a conferire in modo accurato e preciso i rifiuti.

Share
Translate »