Sant’Arpino, video su presunte minacce. Di Santo:”Inutile tentativo di infangare la mia immagine. Nei prossimi giorni valuterò eventuali azioni legali”

SANT'ARPINO. Rilasciate, pochi minuti fa da Eugenio Di Santo, dichiarazioni in merito ad un video comparso su Facebook nei giorni scorsi.

Prendo le distanze da alcune affermazioni di un cittadino “speciale” - ha fatto sapere il candidato sindaco - che durante una diretta Facebook ha fatto riferimento a presunte minacce che avrei fatto nei confronti dello stesso soggetto “con difficoltà”, protagonista della medesima diretta. Premettendo che opero da sempre per tutelare gli interessi delle fasce più deboli, nei prossimi giorni valuterò eventuali azioni legali per tutelare la mia immagine e quella del gruppo che mi sostiene. Devo ricordare a qualcuno, ancora una volta, la mia attenzione, e quella di tutta la mia compagine, nei riguardi della categoria di persone “con difficoltà”. Devo anche evidenziare che guido l’unica lista presente nella competizione elettorale ad avere in programma importanti provvedimenti in questo senso (come l’accessibilità di tutti gli uffici comunali e l’abbattimento delle barriere architettoniche) e, inoltre, siamo anche l’unico gruppo politico ad avere in lista una candidata “speciale”. Siamo convinti che dietro queste affermazioni si nasconda un personaggio, legato ad una candidata, che sta speculando sulle difficoltà di un ragazzo che deve essere aiutato e non certo “usato” per scopi propagandistici".

Share
Translate »