Stasera con il quinto Memorial “Elpidio Pastore” parte l’edizione 2019 della festa patronale in onore di Sant’Elpidio

SANT'ARPINO. Si terrà stasera alle 20 e 30 presso il campo sportivo comunale di Cesa la quinta edizione del Memorial "Elpidio Pastore" organizzato dall'associazione portantini "E' figli d' o Zingarone" con il patrocinio del Comune di Sant'Arpino nell'ambito della Festa Patronale 2019 dedicata al Santo Patrono di Sant'Arpino, Sant'Elpidio Vescovo.

Sul campo sportivo di via Matteotti (Cesa) si sfideranno in un'unica partita di calcio a 11 le "vecchie glorie" e i portantini, di cui faceva parte Pastore scomparso nel novembre del 2014 per un incidente sul lavoro.

"E' sempre un'emozione assistere al memorial di Elpidio organizzato affinché non venga mai dimenticato - hanno fatto sapere i familiari di Elpidio - Un grande uomo, lavoratore e marito esemplare. Una morte bianca che non deve essere dimenticata soprattutto per sensibilizzare la cittadinanza affinché non capitino più episodi del genere. Chiediamo giustizia soprattutto per il figlio Simone che sta crescendo senza un padre che nessuno potrà mai riportare indietro. Un ragazzo come Elpidio non può essere dimenticato!"

Share
Translate »