Succivo, comunali 2021. Franco Dell’Aversana lancia “Rinnovamento Succivese”

SUCCIVO. Depositato, nei giorni scorsi, lo Statuto della neo nata associazione di promozione sociale, politica e culturale "Rinnovamento Succivese".

Il nuovo sodalizio politico sosterrà la candidatura di Franco Dell'Aversana alle prossime elezioni comunali di Succivo del 2021. Già consigliere comunale a Succivo dal 2011 al 2016 e comandante dei Vigili Urbani e dirigente di settore a Sant'Arpino, Dell'Aversana è particolarmente determinato ad avviare un nuovo progetto politico che possa dare avere un ruolo cardine alla tornata elettorale della prossima primavera.

"Sono convinto che il nostro paese ha bisogno di un rinnovamento totale - ha fatto sapere Dell'Aversana - soprattutto in considerazione delle difficoltà attraversate negli ultimi anni dai cittadini. Il nostro sarà un progetto politico chiaro con una programmazione a lungo termine che metteremo a punto nei prossimi giorni. Ai succivesi, a differenza di quanto fatto e quanto detto negli ultimi anni, offriremo risposte chiare e soluzioni concrete. Nella nostra concezione di politica il cittadino deve realmente recitare un ruolo da protagonista assoluto dell'attività amministrativa ed è per questo che insieme a loro, nelle prossime settimane, redigeremo una tabella di marcia".

Contemporaneamente all'apertura dell'associazione, Dell'Aversana ha anche presentato il simbolo che richiama l'orologio presente sull'edificio municipale di piazza IV novembre.

"La bandiera dell'Italia che sventola nel simbolo - ha sottolineato il coordinatore del gruppo politico - rappresenta la popolazione che deve essere messa al centro del rinnovamento del nostro Comune mentre il quadrante è, ovviamente, quello presente sull'orologio comunale di piazza IV novembre. Il suo richiamo è chiaramente al tempo e alla programmazione politica che sarà  essenziale come, appunto, quella di un orologio".

Share
Translate »