Succivo, elezioni. Gabriele Luongo sosterrà Salvatore Papa. “È l’uomo giusto al posto giusto”

SUCCIVO. Gabriele Luongo sosterrà in prima persona la candidatura di Salvatore Papa. A farlo sapere è stato lui stesso questo pomeriggio.

"Credo che Salvatore Papa sia l'uomo giusto al posto giusto. - ha fatto sapere Luongo - E soprattutto non posso non evidenziare che durante il percorso amministrativo che abbiamo fatto insieme negli ultimi cinque anni ho potuto apprezzare quotidianamente le sue importanti qualità umane, prima ancora che amministrative. Coerentemente con gli accordi presi all'inizio dell'avventura di questo gruppo politico sosterrò Papa e mi candiderò in prima persona se ce ne fosse bisogno".

Questa del 2021, in caso di candidatura, rappresenterebbe la seconda campagna elettorale di Luongo che affrontò per la prima volta le elezioni nel 2016: in quell'occasione ottenne 461 preferenze.

"Il nostro percorso amministrativo è stato caratterizzato indubbiamente dalla pandemia covid - ha sottolineato il consigliere con delega all'ambiente - che ha unito ancora di più un gruppo di amministratori che, a dir la verità, era già fortemente coeso. Ora ci aspetta la campagna elettorale ma sono sicuro che Salvatore saprà, grazie alla correttezza e all'intelligenza che da sempre contraddistinguono il suo modus politicandi, vincere le elezioni e diventare sindaco".

Share
Translate »