Sant’Arpino, si è concluso il primo web reality dell’associazione “Spazio Virale” vinto da Eliana Simeone e Michele Cristiano

SANT'ARPINO. Si è concluso pochi giorni fa il web-reality organizzato dall'associazione culturale giovanile "Spazio Virale", iniziato a fine novembre 2020.

"Abbiamo organizzato "Spazio reality" - ha fatto sapere Rocco Capasso, coordinatore del sodalizio - per tenere impegnati i ragazzi durante questo periodo di lockdown. Non è semplice perché le norme anti covid limitano molto i contatti e ci impongono di rimanere in casa. Dopo diverso tempo per organizzarlo il gioco-reality è iniziato il 21 novembre 2020 e siamo particolarmente soddisfatti di come è andata".

Il gioco consisteva nella pubblicazione di alcuni video legati alle tre sfide lanciate tra i concorrenti. Le gare venivano vinte da chi otteneva più punti ottenuti attraverso i like ai post. Mediante nomination i giudici decidevano poi i migliori 4 partecipanti della sfida che se la giocavano per ulteriori 50 punti bonus da sommare al totale.

"Ringraziamo il presentatore Rosario Nugnes  e il giudice del gioco Simon Tee, già noti al pubblico social,  per la collaborazione - hanno sottolineato dall'associazione - Il gioco è stato vinto da una giovane coppia di santarpinesi, Eliana Simeone e Michele Cristiano, rispettivamente di 17 e 19 anni. La partecipazione al gioco era libera. Hanno preso parte al reality anche concorrenti siciliani, lombardi e romagnoli. I vincitori hanno vinto un buono Amazon da 50 euro offerto dagli sponsor".

"È stata un’iniziativa per incentivare le persone a restare a casa e a rispettare tutte le normative imposte. - conclude Capasso - Oltre a ciò un importante obiettivo che ci eravamo prefissati era quello di regalare dei sorrisi visto il forte periodo di difficoltà, obiettivo che insieme all’aiuto di Vincenzo Capasso, Saverio Dell'Aversana, Maria Rosaria Di Santo e dell’intera associazione Spazio virale, speriamo di aver raggiunto"

Share
Translate »