Orta, elezioni. Sabato appuntamento con Forza Italia: Tajani e Martusciello al Castello di Casapozzano

ORTA DI ATELLA. Sabato 17 settembre, alle ore 20:30, il Castello di Casapozzano, in Orta di Atella, ospiterà un’iniziativa di Forza Italia, dal grande pregio politico e culturale, in vista delll’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre.

Sarà quella la sede in cui saranno presentati all’elettorato ortese i candidati alla Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del territorio casertano. Ospiti d’Onore saranno Antonio Tajani, Coordinatore Nazionale di Forza Italia e Fulvio Martusciello, Commissario Regionale per la Campania di Forza Italia, che interverranno con un indirizzo di saluto, ma sopratutto per spiegare il programma elettorale e la linea politica di Forza Italia. L’evento è stato organizzato da Marco Lettiero, Referente cittadino di Forza Italia che, complimentandosi per la straordinaria sensibilità dimostrata dai vertici nazionali, regionali e provinciali del partito ha sottolineato quanto sia “importante un evento di tale portata per Orta di Atella. Forza Italia è stata sempre presente sul territorio e racchiude la sensibilità e le esigenze di tanti uomini e donne che hanno sofferto, e continuano a soffrire, dell’assenza sul territorio della politica di partito. Ci troviamo in un momento di grandi incertezze e la politica deve tornare ad essere un punto di incontro, di discussione e di confronto”.

A fare gli onori di casa ci sarà Maria Teresa Perrotta a cui sarà affidato altresì il delicato compito di moderare i lavori e di presentare oltre che gli ospiti d’onore, anche Gianpaolo Dello Vicario e Giuseppe Guida, rispettivamente Presidente e Coordinatore Provinciale di Forza Italia e Nello Spirito, Coordinatore della Campagna Elettorale.

Il coordinatore cittadino, Marco Lettiero, nell’invitare tutta la cittadinanza a prendere parte all’evento ci tiene in modo particolare ad esprimere la propria gratitudine personale, oltre che del direttivo, ai vertici del partito e “a quanti si sono adoperati in modo attivo all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento, in particolare al Centro Commerciale Fabulae che, fin da subito aveva manifestato disponibilità ad accogliere l’iniziativa, a titolo completamente Gratuito, ma che per ragioni di incompatibilità di orario (il centro chiude alle 20:30) non è stato possibile. Un sincero grazie alla moderatrice e ai proprietari del Castello di Casapozzano che, grazie al provvidenziale interessamento ed intervento diretto dell’ex Consigliere Comunale di Orta di Atella, Eduardo Indaco, hanno accettato, sebbene con tempi organizzativi strettissimi, a fare in modo che Orta di Atella non perdesse questa grande opportunità”. Al termine dei lavori, ci sarà un brindisi augurale per i candidati che saranno presenti anche per incontrare personalmente l’elettorato.

Share
Translate »