Orta. Mancata condivisione elezioni provinciali: Auletta, Elveri, D’Ambrosio e D’Angelo lasciano il gruppo di maggioranza “Orta Mia”.

ORTA DI ATELLA. Hanno fatto sapere di aver lasciato il gruppo di maggioranza "Orta Mia", gli ormai ex esponenti Lucia Auletta, Raffaele Elveri, Francesco D'Ambrosio e Carmine D'Angelo.

"Dopo una profonda fase di riflessione abbiamo maturato la sofferta decisione di lasciare il Gruppo politico di maggioranza “Orta Mia”. - hanno fatto sapere gli esponenti Auletta, Elveri, D'Ambrosio e D'Angelo - Ci ha francamente sconcertato ed amareggiato la gestione egocentrica e l’assenza di qualsivoglia forma di condivisione e gioco di squadra (leggasi pure candidatura alle recenti elezioni provinciali) all’interno del movimento che abbiamo fortemente contribuito a fondare circa un anno e mezzo fa. Continueremo a svolgere la nostra azione politica a supporto della coalizione guidata dall’ amico sindaco Antonino Santillo consapevoli che questa amministrazione abbia tutte le competenze e intelligenze per dare serie e concrete risposte alle impellenti questioni che riguardano la Città di Orta di Atella."

Share
Translate »