Sant’Arpino. Problemi raccolta rifiuti, Romano:”Anno nuovo, fallimenti vecchi. Un paese sommerso dai rifiuti nel periodo post natalizio”

SANT'ARPINO. Ha puntato il dito contro l'assessore all'ambiente Gaetano Lavino, il commissario della locale sezione Forza Italia Nicola Romano, per i disagi che stanno interessando in questo periodo la cittadinanza a causa della raccolta rifiuti che sta procedendo a singhiozzo.

"È un fatto oggettivo che Sant’Arpino non ha mai vissuto un periodo più degradante di quello che stiamo vivendo oggi. - ha fatto sapere Romano - Un paese sommerso dai rifiuti nel periodo post natalizio. Mentre in tutti i comuni limitrofi la raccolta si è svolta regolarmente, Sant’Arpino sguazza nel degrado, tra rifiuti e strade fatiscenti. Nelle poche zone che solo stamattina sono state ripulite, la raccolta si è svolta mischiando tutto quanto conferito nei bidoni: carta, plastica, umidi, indifferenziato. Alla faccia di chi si impegna a fare una corretta raccolta differenziata! E lo pseudo assessore Lavino cosa fa? Che fine ha fatto? Lui tace! Fugge dalle sue responsabilità mentre il paese è in un palese stato di collasso totale. Ma come già detto, il problema non è l’inadeguatezza di Gaetano Lavino. Il problema è chi ha messo Gaetano Lavino lì nonostante la sua inadeguatezza".

Share
Translate »