Sant’Arpino, 25 anni di sacerdozio don Umberto D’Alia. Domenica alle 19 il Vescovo Spinillo celebrerà la messa di ringraziamento in piazza Macrì

SANT'ARPINO. Si terrà domenica sera, in piazza Macrì (ex piazza Umberto I), la messa di ringraziamento per il venticinquesimo anno dell'ordinazione sacerdotale di don Umberto D'Alia, ex parroco della Parrocchia di Sant'Elpidio Vescovo.

"Nel rendere grazie al Signore Gesù - hanno fatto sapere dal consiglio pastorale - dispensatore di ogni dono e ministero, la nostra comunità parrocchiale eleva l'inno di lode e di gratitudine in occasione del 25° anniversario della ordinazione sacerdotale del Rev. don Umberto D'Alia. Accompagneremo il carissimo don Umberto, figlio di questa comunità, con la preghiera e l'amicizia nel ringraziare Dio per il dono prezioso della sua vocazione e per il servizio svolto nella nostra comunità come parroco".

La celebrazione inizierà alle 19 di domenica 27 giugno e sarà presieduta da S.E. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo della diocesi di Aversa.

Share
Translate »