Sant’Arpino, elezioni. Raffaella Liberti candidata con Di Santo. “Giovane, motivata e intraprendente. È la candidata ideale per la nostra lista”

SANT'ARPINO. Ufficializzata ieri sera, dopo una serie di incontri tra il gruppo politico di Eugenio Di Santo e l'associazione politico-culturale "La Voce" presieduto da Pasquale Buononato, la candidatura di Raffaella Liberti.

"Dopo gli incontri avuti con diverse associazioni del territorio - ha fatto sapere Buononato - abbiamo deciso di unirci alla compagine politica che sosterrà la candidatura di Di Santo. Crediamo rappresenti l'unica strada percorribile per svoltare con il recente passato politico caratterizzato da un modus politicandi che ha posto, di fatto, i cittadini fuori dalla politica".

"Dottoressa in Giurisprudenza, Raffaella è la candidata ideale per la nostra lista. - ha fatto sapere l'aspirante primo cittadino - Giovane, motivata, intraprendente, con tanta voglia di lavorare per il bene del nostro paese, in perfetta sintonia con i valori alla base della nostra coalizione che punta sull'esperienza di chi ha già fatto tanto nel nostro paese, ma soprattutto sui giovani e sul loro preziosissimo contributo. A Raffaella faccio i miei complimenti per il grande entusiasmo che ha dimostrato fin dal primo momento e per aver condiviso il nostro importante progetto. In bocca al lupo!"

Share
Translate »