Sant’Arpino. Cambia il direttivo di Fratelli d’Italia, Amedeo D’Anna è il nuovo coordinatore della sezione cittadina. Il suo vice sarà invece Raffaele Dell’Aversana

SANT'ARPINO. È Amedeo D'Anna il nuovo coordinatore della sezione cittadina di Fratelli d'Italia. A farlo sapere sono stati i membri del partito tricolore pochi minuti fa.

"In sintonia con gli impegni assunti con gli elettori ed in armonia con la volontà di rappresentare i valori del Conservatorismo come elementi caratterizzanti ed identitari di Fratelli d’Italia, il gruppo dirigente e gli iscritti del Circolo Santarpinese, dopo la campagna tesseramenti di fine anno, riunitisi in assemblea, hanno unanimamente ed entusiasticamente indicato Amedeo D’Anna come nuovo Coordinatore Cittadino Raffaele Dell’Aversana come vice. Gli Organi del Partito, con lettera di nomina firmata dal Coordinatore Provinciale On. Avv. Marco Cerreto, con altrettanto entusiasmo hanno provveduto a ratificarne le nomine.

Amedeo D’Anna, succede a Giuseppe D’Antonio che si congeda da coordinatore cittadino rivestendo nel nuovo direttivo la carica di responsabile della comunicazione. Completano il direttivo cittadino: Luigi Guida responsabile dei rapporti con la Regione e Pino Mondo tesoriere e responsabile dei rapporti con il Comune".

Il coordinatore uscente Giuseppe D’Antonio, con una nota interna, in odine alla nomina del nuovo direttivo cittadino, afferma: “Abbiamo restituito la Destra al nostro Paese ripartendo dagli uomini di Destra; con estremo piacere e soddisfazione mi congedo dalla carica di coordinatore con una piccola, ma grande vittoria personale, ossia riportare all’interno del nostro partito, per adesso con un ruolo da consigliere, l’Avv. Rodolfo Spanò che potrà essere esempio da seguire per gli attuali tesserati del nostro circolo e per tutti quelli che ne vogliono entrare a far parte secondo il principio – conclude D’antonio – molto caro al grande Giorgio Almirante che “La destra o è coraggio o non è. È libertà o non è. È l’azione o non è.

Emozione ed entusiasmo invece pervadono il nuovo coordinatore cittadino Amedeo D’anna che afferma:

Con estrema emozione raccolgo questa nomina, frutto della volontà di tutti i componenti del partito e innanzitutto del coordinatore cittadino uscente, a cui va il mio profondo ringraziamento e stima per la capacità mostrata di avere riportato a S.Arpino il vero partito di Destra favorendo la sintesi tra la nuova e la vecchia guardia e soprattutto riuscendo ad oggi ad avere all’interno del consiglio comunale un rappresentante di Fratelli D’italia ossia il caro amico Luigi Mondo.

Avremo bisogno, - conclude D’anna - di tutti all’interno del nostro partito per poter interpretare le istanze dei cittadini e concentrare la nostra azione sulla loro soluzione. Non c'è tempo da perdere e tutti assieme lavoreremo per questo. La partecipazione unita all’informazione sui temi fondamentali dell’azione di governo locale e centrale è quello che favoriremo di più nei prossimi mesi".

Share
Translate »