Sant’Arpino. Da Lunedì attivo il numero per la consegna della spesa a casa per anziani, disabili e malati a cura dei “Fujenti Atellani”

Sant'Arpino     Da Lunedì i volontari dell'Associazione Madonna dell'Arco "Fujenti Atellani" provvederanno a fare la spesa a coloro che possono uscire da casa. L'iniziativa, come spiega il sindaco, Giuseppe Dell'Aversana è "rivolta  anziani, disabili, ammalati, persone con patologie gravi, che non vogliono correre rischi ad uscire di casa. Basta telefonare ai numeri 3409399156 oppure al 3468123845 per richiedere GRATIS il servizio di spesa a casa. I volontari della Madonna dell'Arco, a cui va un caloroso ringraziamento da parte mia e del parroco Don Michele Manfuso, agiranno nel pieno rispetto delle norme e della "distanza di sicurezza" provvedendo alla consegna gratuita a casa degli utenti".

Dell'Aversana inoltre ricorda, inoltre, che " domani in piazza, sarà possibile la donazione di sangue straordinaria, per dare sangue agli ospedali che hanno bisogno. Sono questi due grandi gesti di solidarietà. Stiamo lavorando per tutelare la salute pubblica, i vigili urbani stanno controllando ma da soli non bastano. Ci dovete dare una mano, bisogna stare a casa e uscire solo per necessità. Sconsiglio di evitare la presenza di barbieri e parrucchiere nelle case, il coronavirus viene propagato anche con questi comportamenti sconsiderati e contro legge. La prossima settimana, valuteremo la possibilità di sospendere rateizzo di alcuni tributi comunali. Rispettiamo le regole perché se in questi giorni tutti facciamo un sacrificio poi usciremo salvi da questo incubo. Resistiamo in casa, restiamo uniti, vinceremo noi".

Share
Translate »