Sant’Arpino, Di Santillo(Insieme):”Accogliamo l’appello di Alfredo Dell’Aversana, nei prossimi giorni pianteremo il primo albero”

SANT'ARPINO. Ha fatto sapere pochi minuti fa che aderirà all'appello lanciato dal "nonno green" Alfredo Dell'Aversana, Aniello Di Santillo, candidato consigliere con il gruppo "Insieme" che sosterrà la candidatura alla poltrona più importante di Palazzo Ducale di Eugenio Di Santo.

"Rispondiamo positivamente all'appello del signor Alfredo Dell'Aversana. - ha fatto sapere Di Santillo - L'iniziativa "pianta un albero, pianta una speranza" combacia perfettamente con i punti del nostro programma che riguardano l'ambiente. Abbiamo previsto, infatti, la piantumazione periodica di alberi sull'intero territorio comunale e la promozione della festa dell'albero. Riteniamo sia opportuno sensibilizzare la popolazione sulle politiche green e crediamo sia fondamentale partire dai più piccoli che rappresentano le generazioni future. Nei prossimi giorni pianteremo il primo albero simbolico dalla zona "Castellone". Siamo pienamente in linea con nonno Alfredo: anche per noi ogni albero rappresenta una speranza e siamo pronti a promuovere altre politiche "green", come il compostaggio domestico, con il suo preziosissimo contributo".

Share
Translate »