Sant’Arpino, Di Santo:”L’auditorium in zona Basaglia Di Mattia su quale punto dell’alveo fognario scoperto lo vuole realizzare? Dove spuntano i topi o dove il cattivo odore è nauseante?”

Eugenio Di Santo

SANT'ARPINO. Ha puntato il dito contro il candidato Ernesto Di Mattia, l'aspirante sindaco del gruppo "Insieme" Eugenio Di Santo, per alcune promesse che l'esponente di "Risorgmento Atellano" ha fatto durante un comizio che ha tenuto la settimana scorsa in zona Basaglia.

"Esattamente come un alieno appena sbarcato sulla terra, - ha dichiarato Di Santo - tra farneticazioni varie, il "Signor Sconosciuto Di Mattia" ha annunciato di voler realizzare un auditorium in zona Basaglia. Premesso che il progetto di dell'auditorium è un progetto della mia amministrazione, voglio ricordare al "Signor Sconosciuto Di Mattia" che in quella zona, dove lui probabilmente ha messo piede per la prima volta in tutta la sua vita nonostante ce l'avesse sotto il naso, i residenti sono esasperati da anni dallo scempio di un alveo fognario che sta creando gravissimi problemi igienico-sanitari.

Per anni io e i residenti abbiamo fatto segnalazioni proprio a quella maggioranza che il "Signor Sconosciuto Di Mattia" oggi rappresenta. E quei signori che ancora oggi rappresentano la maggioranza in carica sapete cosa hanno fatto? Orecchie da mercante. Hanno lasciato i cittadini in balia di un problema sempre più grave perché, evidentemente, hanno avuto altro da fare, ed oggi hanno anche il coraggio di presentarsi insieme al "Signor Sconosciuto Di Mattia" in quella zona e di annunciare la realizzazione di un auditorium .

Esattamente su quale punto dell'alveo fognario vorreste realizzare l'auditorium? Dove spuntano i topi e i serpenti che entrano nelle case dei residenti, o dove il cattivo odore è talmente forte da far venire la nausea?

Caro "Signor Sconosciuto Di Mattia", lei e i suoi amici avreste dovuto presentarvi in zona Basaglia solo per chiedere SCUSA! SCUSA per l'indifferenza, SCUSA per le prese in giro nei confronti dei residenti che da anni segnalano un problema mai risolto! Ma lei viene da un altro pianeta e questa è tutta un'altra storia!"

Share
Translate »