Sant’Arpino, elezioni. Appello di Alfredo Dell’Aversana a tutti i candidati:”Piantare un albero come segno del proprio impegno politico”

SANT'ARPINO. È arrivato ieri un appello del "nonno green" Alfredo Dell'Aversana, cittadino da anni impegnato per sensibilizzare la popolazione sulle tematiche ambientali.

Dell'Aversana ha chiesto a tutti i candidati presenti nelle tre liste che saranno presentate alle prossime elezioni di piantare un albero per sensibilizzare i cittadini sulle questioni ambientali.

"Il Progetto "Chi pianta un albero pianta una speranza' fa un "in bocca al lupo" a tutti i candidati per le prossime elezioni. - ha fatto sapere il nonno ambientalista - Lanciamo però una proposta: ogni candidato presente nella liste potrebbe piantare un albero come segno del proprio impegno politico e civile nei confronti del nostro amato paesello. Inoltre, visto l'amore per il paesello, per l'ambiente e per i suoi cittadini, suggeriamo l'inserimento nei programmi del potenziamento della sicurezza stradale, la creazione di una pista ciclabile e l'abbattimento di tutte le barriere architettoniche con un'importante riqualificazione degli spazi urbani. So che è difficile investire qualche euro per il futuro dell'ambiente ma alla fine "basta poco.... Che ce vo? " "
Share
Translate »