Sant’Arpino, elezioni. Ieri l’incontro di Fratelli d’Italia. D’Antonio:”Abbiamo riunito le famiglie che hanno sempre rappresentato la storia della destra nel nostro paese”

SANT'ARPINO. Ieri,Nella cornice di Palazzo ducale, si è tenuto l’incontro con i Candidati di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano, Enzo Pagano e Marco Cerreto.

Moderatore della serata è stato il coordinatore cittadino Giuseppe D’Antonio che ha introdotto rimarcando come il risultato di oggi è arrivato grazie all'aver creduto costantemente nei valori del Partito di fratelli D’Italia.

"Siamo riusciti finalmente a riunire a Sant’arpino le famiglie che hanno sempre rappresentato la storia della destra del nostro paese - ha evidenziato il coordinatore cittadino - ossia le famiglie Cicala, D’anna, Mondo e Spanó, compiendo una perfetta sintesi con i componenti che per primi 4 anni fa hanno creduto del partito di Giorgia Meloni. Questo è stato possibile soprattutto grazie all’egregio lavoro fatto dal vice coordinatore Luigi Guida che più volte ha messo a disposizione la propria esperienza per far sì che ciò accadesse". C'è da sottolineare che fondamentale, per il raggiungimento di quest'obiettivo, è stato il lavoro del numero due Guida.

Dopo i saluti del consigliere Comunale Luigi Mondo che ha accolto i candidati, è intervenuto Gimmi Cangiano, fondatore in provincia di Caserta del partito di Fratelli d’Italia, che ha rimarcato i temi più caldi di questa campagna elettorale, ossia il Caro Energia e il rimodellare il sistema del reddito di cittadinanza, ma ha ribadito anche e sopratutto che le candidature di Fratelli d’Italia nel nostro territorio sono una delle poche che hanno rispettato la territorialità. L’intervento poi di Enzo Pagano ha rimarcato il percorso di crescita fatto a Sant’arpino del partito. "Un percorso fatto di grande determinazione ed equilibrio - ha sottolineato Pagano - ma sopratutto caratterizzato da un lavoro di sintesi egregiamente portato a termine dal coordinatore Cittadino D’Antonio in cui io per primo ho creduto dandogli il coordinamento del partito qui a Sant’Arpino". È intervenuto poi anche Marco Cerreto che ha voluto porre l’accento sull’evento importantissimo di domenica nel quale ci Sarà Giorgia Meloni a Caserta per l'unica visita della leader tricolore in Campania durante questa campagna elettorale durante la quale saranno presenti  i rappresentanti della stampa di tutto il mondo.

La serata poi si è conclusa con intervento molto toccante di Amedeo D’Anna che con la lettura della lettera di Marcello Veneziani alla Figlia Federica che ha sancito ancora una volta il ribadire la passione e i valori che accompagnano i militanti di destra.

Share
Translate »