Sant’Arpino. Nasce “Svoltiamo”, nuovo movimento cittadino guidato da Aniello Di Santillo

SANT'ARPINO.Nato dall’iniziativa di Aniello Di Santillo, è un progetto che mette al centro le persone, i santarpinesi, un confronto costruttivo tra loro per fare gli interessi del paese. "L’intento è quello di far crescere la nostra comunità attraverso la costruzione di spazi di aggregazione per tutti, giovani e non, collaborando fattivamente con le numerosi associazioni presenti. - ha fatto sapere Di Santillo - Sarà un punto di riferimento per tutti quelli che lo vorranno. Il nostro impegno nel territorio e per il territorio sarà costante e l’unico obiettivo sarà fare del bene a Sant’Arpino

Il Gruppo è già a lavoro per creare qualcosa che interessi tutto l’agro Atellano/Aversano: ci sono già adesioni in altri comuni e c’è la possibilità che consiglieri comunali dei paesi limitrofi aderiscano al progetto. Siamo aperti al contributo di tutti, chiunque voglia far parte del progetto può contattarmi ".

Hanno aderito a “Svoltiamo” Antonietta di Palma, Mariarosaria Saviano (candidata del gruppo Insieme con Di Santo), Antonio Chiariello, Sara Arbolino, Consiglia Chiariello, Fabio Fiorillo, Gianluca Esposito, Raffaele Di Vilio, Rosa Sagliocco e Francesco Arena.

Share
Translate »