Sant’Arpino, Pezone esce dal gruppo “Insieme”. “Scelta utile a rendere più incisiva la mia azione politica all’interno dell’opposizione”

SANT'ARPINO. Ha ufficializzato l'uscita dal gruppo politico "Insieme", il consigliere comunale di minoranza Francesco Pezone.

"Comunico la mia uscita dal Gruppo Consiliare di minoranza “Insieme con Di Santo”, - ha fatto sapere Pezone -  soprattutto per rendere più incisiva la mia azione politica all’interno dell’opposizione. Ringrazio la Capogruppo Consiliare Anna Pezzella, il Consigliere Comunale Nicola Della Rossa e il Coordinatore del Movimento per lo stile, l’affetto e la disponibilità che hanno sempre mostrato nei miei confronti. Li ringrazio e spero di poter continuare a dialogare e collaborare con loro ogni qual volta l’unità di intenti lo renderà possibile nell’interesse del nostro paese, fermo restando che la mia posizione sarà autonoma, libera, e indipendente, finalizzata esclusivamente ad una buona e utile attività politico-amministrativa. Confido che nel rispetto delle singole posizioni e nel rispetto degli impegni presi durante la campagna elettorale, il mio ruolo attuale possa amplificare le occasioni di confronto e di stimolo per l’intero Consiglio Comunale e di riflesso per l'intera collettività. Continuerò, per il ruolo che i cittadini mi hanno voluto dare, a svolgere il mio dovere di Consigliere di opposizione, ma lo farò da indipendente".

(Visited 446 times, 1 visits today)
Share
Translate »