Sant’Arpino, raccolti oltre 300 euro per le famiglie meno abbienti durante gli aperitivi organizzati dal Forum Giovani. Tessitore:”Il Natale ci spinge ad avere uno sguardo in più su chi ci circonda”

SANT'ARPINO. Sono stati raccolti oltre 300 euro durante le due serate organizzate dal locale Forum Giovani il 31 dicembre presso il "Pina's Coffee" di via De Gasperi e il 6 gennaio presso il "Dinamik" di via Martiri Atellani.

Con la cifra raccolta, come ha fatto sapere il coordinatore del gruppo giovanile Annalaura Tessitore, saranno acquistati beni alimentari che saranno donati alla Caritas parrocchiale per le famiglie meno abbienti che risiedono nel Comune atellano.

"Chi si aspettava che un’idea nata un po’ per caso, - ha fatto sapere la Tessitore - durante una delle nostre riunioni in cui ci interrogavamo sul come i giovani potessero dare il loro contributo al paese durante queste festività natalizie, avrebbe avuto un tale successo. Il Natale ci spinge ad avere uno sguardo in più su chi ci circonda, e tante sono le famiglie del nostro territorio che hanno bisogno di una mano e che invece, per troppo tempo, restano nell’indifferenza e, quanti bambini crescono in esse. Noi del forum volevamo trovare un modo per fargli sentire la vicinanza del nostro paese, dei nostri giovani e, perché non farlo con un po' di musica e dei brindisi? Così sono nate le due serate di “aperitivo di beneficenza”. Grazie a tutti coloro che vi hanno preso parte, grazie al Pina’s Coffee e al Dinamik lounge bar per averci aperto le porte. Tanta è la gioia nell'essere stati accolti con così entusiasmo, grazie al vostro aiuto potremmo donare oltre 350€ di spesa alle famiglie che più ne avranno bisogno".

Share
Translate »