Orta, “Rinascita per Orta” tende una mano al sindaco. “Da responsabili ed equilibrati non possiamo riconsegnare il paese alla gestione commissariale”

ORTA DI ATELLA. Il gruppo politico “Rinascita per Orta”, guidato dall’avv. Raffaele Arena, in piena sintonia con i consiglieri Francesco Lettieri e Tiziana Dirasco, esprimono totale disappunto verso l’estremo gesto del Sindaco Antonio Santillo di rassegnare le dimissioni.

"Una scelta così forte non può prescindere da un profondo confronto con i consiglieri comunali e con la politica. - hanno fatto sapere dal gruppo politico - Nonostante tutto, però, da persone responsabili ed equilibrate, siamo a tendere una mano al Sindaco. Orta di Atella ha bisogno di un’amministrazione e non saremo noi ad assumerci la responsabilità di riconsegnare il paese alla gestione commissariale, mortificando la scelta democratica dei nostri concittadini che ci hanno delegato a rappresentarli. Tanti i problemi da risolvere e continue le emergenze da affrontare. I cittadini aspettano e meritano delle risposte e a noi l’onere e l’onore di fornirle. Abbiamo accolto con favore l’invito delle altre forze politiche e, fin da subito, abbiamo cominciato a lavorare ad un progetto politico comune che porti alla stabilità tanto desiderata. Il rispetto delle regole è, e rimane, la nostra stella polare. Senza se e senza ma. Solo così potremo costruire un progetto duraturo e credibile, capace di resistere a qualsiasi tentativo di attacco. Insieme, con coraggio e determinazione, riusciremo ad addivenire ad una vera e propria “Rinascita per Orta” ".

Share
Translate »