Sant’Arpino. Coronavirus. Dell’Aversana “Negativo il risultato di un tampone effettuato. Stanno bene le 2 nostre concittadine positive”.

Sant'Arpino      Negativo il risultato di un tampone effettuato ad una cittadina santarpinese. Ad annunciarlo è il sindaco Giuseppe Dell'Aversana con un post su facebook che riportiamo per intero.

" Ieri mattina era stato fatto un tampone ad una nostra terza concittadina per analizzarlo al Cotugno quale probabile infezione da coronavirus. Nessuna comunicazione mi è pervenuta dall'Unità Operativa, di Prevenzione Collettiva del Distretto ASL vuol dire che NON è risultato fra i positivi di ieri. Grazie a DIO, in qualità di autorità sanitaria del comune vi comunico dunque che il TERZO TAMPONE è NEGATIVO. Una buona notizia per tutti noi. Le nostre due concittadine " positive" nel frattempo stanno benissimo e sono chiuse in casa. Rimane fondamentale rispettare le regole. Meno contatti possibili. Non fate capannelli, tenete la distanza, non stringete le mani a nessuno. Non venite al comune se non indispensabile. Lavatevi spesso le mani. Entrate uno per volta nei negozi, fate la fila distanziati. VIVIAMO con modalità diverse. Ove possibile, invito i negozi alimentari e farmacie ad attivare il servizio a domicilio. Evitate le uscite I comportamenti contro le ordinanze portano a sanzioni penali. Se ci atteniamo a quanto disposto dai medici, se facciamo questo sacrificio, il contagio diminuisce drasticamente. Questo è già accaduto nelle nazioni estere e nei comuni del Nord, dove si sono applicate rigidamente le disposizioni. Restiamo calmi, ce la faremo! Come sempre, continuerò a tenervi aggiornati. Sant'Arpino resiste, il nemico virus sarà sconfitto".

Share
Translate »