Sant’Arpino. Incidente sul lavoro, perde la vita Tommaso Crispino (detto “Tommasone”) in seguito ad un incidente causato da una frana

(di Idio Urciuoli)

SANT'ARPINO. È di pochi minuti fa la notizia del decesso di Tommaso Crispino, cinquantenne operaio atellano che, stando alle prime ricostruzioni tutte da confermare, ha perso la vita mentre era sul posto di lavoro in provincia di Bologna.

Crispino questa mattina era impegnato nei cantieri autostradali sulla Variante di Valico A1, in località Pian del Voglio, nel Comune di San Benedetto Val di Sambro in provincia di Bologna quando sarebbe rimasto coinvolto in un incidente causato da una frana. A nulla è valso l'arrivo dei soccorsi: Crispino sarebbe deceduto sul colpo. Lascia moglie e due figli. La Procura non ha disposto l'autopsia pertanto i funerali si svolgeranno nei prossimi giorni.

"Siamo sconvolti per l'accaduto - ha fatto sapere il sindaco Ernesto Di Mattia - che mi colpisce come guida della comunità ma prima ancora come padre di famiglia. Non è possibile, nel 2023, perdere la vita mentre si sta lavorando per vivere, per garantire un futuro migliore ai propri figli e a tutta la famiglia. Esprimo a nome dell'amministrazione comunale e dell'intera comunità vicinanza alla famiglia a cui vanno le nostre più sentite condoglianze.

Share
Translate »