Sant’Arpino, Mimmo Cammisa al vetriolo con l’amministrazione e con il prof. Limone. “Il sindaco vive anni luce fuori dalla realtà”

SANT'ARPINO. Ha criticato duramente l'attività amministrativa, il consigliere comunale di minoranza Mimmo Cammisa (eletto con questo gruppo di governo e passato all'opposizione nel luglio di quest'anno).

"Egregio sign. Sindaco, mi scusi la franchezza, ma mi sa che lei vive su di un altro pianeta, o quanto meno, vive anni luce fuori dalla REALTÀ! - ha fatto sapere Cammisa - Questo Natale, molti cittadini hanno dovuto trascorrerlo al buio, in quanto alcune strade da Ottobre non vengono illuminate. Molti commercianti, con attività su importanti arterie del paese, questo natale hanno dovuto vedere i loro prodotti ricoperti dalla polvere nonché l’impossibilità a fermarsi perché avete lasciato le strade in un completo abbandono, e lavori in corso, avendo aspettato proprio il periodo natalizio per autorizzarli. Avete promesso di convocare 2 consigli comunali aperti, 1 riguardo alla permanenza nella scpa acquedotti e 1 sull abbattimento e ricostruzione della scuola Media. Non ne avete svolto nessuno, lasciando la comunità in uno sconcerto totale sia circa il futuro scolastico dei loro figli, sia in merito ad una adesione che l’Anac continua a considerare fuorilegge, ignorando le conseguenze anche economiche che questa vicenda potrebbe avere per la città e ì santarpinesi: carissimo prof Limone ma la verifica della permanenza in scpa non è uno dei punti chiave del programma elettorale? Caro professore Giuseppe Limone, lei è stato promotore del consiglio comunale aperto, faccia sentire la sua voce! Questa amministrazione non ha RISPETTATO 1 solo Punto del Programma elettorale che ha portato alla vittoria RISORGIMENTO ATELLANO e, allontana l’unico consigliere che richiede il rispetto degli impegni presi con i cittadini; allontanato con un atto vile e irriguardoso del risultato elettorale, atto che TRADISCE i cittadini, gli elettori e il gruppi politici che hanno sostenuto e contribuito alla vittoria della lista. Egregio sindaco ritorni sulla terra e mantenga gli impegni presi con i santarpinesi, diversamente si dimetta!"

Share
Translate »