Sant’Arpino. “Noi Moderati”, l’avvocato Angelo Maria Lettera nominato coordinatore provinciale. “L’obiettivo è coinvolgere chi si riconosce nella cultura riformista e popolare legata alla dottrina socio-cattolica”

SANT'ARPINO. Noi Moderati è ufficialmente presente e operativo su tutto il territorio della regione Campania. Nei giorni scorsi, infatti, il vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati, l’onorevole Pino Bicchielli, ha formalizzato le nomina del coordinatore provinciale di Caserta. Si tratta dell’avvocato Angelo Maria Lettera.

"Sono onorato per l’incarico che mi è stato conferito dall’Onorevole Pino Bicchielli, che ringrazio. - ha sottolineato la neo guida del partito di centro - Da uomo “moderato”, mi riconosco pienamente nei valori e negli ideali di Noi Moderati. Tale opportunità, rappresenta una straordinaria occasione per chi, come me, intende la politica come servizio per il prossimo e per l’intero territorio in cui vive. Sono certo che, con tanti amici condivideremo l’obiettivo di far crescere e di far conoscere la realtà politica di “Noi Moderati" sull’intero territorio provinciale. L’impegno politico sarà quello di coinvolgere donne e uomini che si riconoscono nella cultura riformista e popolare, propria della dottrina sociale cattolica, da sempre presente in Terra di Lavoro. Nelle prossime settimane organizzeremo una serie di incontri al fine di coinvolgere le amiche e gli amici della Provincia di Caserta".

"Noi Moderati sta portando avanti un lavoro importante sul territorio campano e la nomina dell’avvocato Lettera ne è la conferma. - ha evidenziato l'onorevole Bicchielli - Ci siamo, siamo presenti e siamo pronti a fare la nostra parte per dimostrare che la vera politica è fatta di concretezza e non di chiacchiere. Ai coordinatori provinciali il sostegno pieno da parte dei vertici nazionali del partito e del governo centrale per poter lavorare per dare risposte immediate ai cittadini".

Share
Translate »