Sant’Arpino. Elezioni, accordo Iovinella-Sic. Verde:”Ora si deve estendere il programma a tutte le forze democratiche santarpinesi”

SANT'ARPINO. E' andato a buon fine l'incontro che si è tenuto ieri tra il presidente dell'associazione politico-culturale Nicola Verde e il consigliere comunale di minoranza Domenico Iovinella.

"Ieri mattina, su richiesta del consigliere Domenico Iovinella, in qualità di presidente dell’associazione - ha fatto sapere Verde - ho avuto un confronto con quest'ultimo in merito al documento politico programmatico reso pubblico ultimamente da "Sant’Arpino in Comune". Nel merito si è convenuto sui punti programmatici posti all’attenzione della cittadinanza dalla nostra associazione , ritrovandoci particolarmente concordi su quanto proposto in merito a PUC, acqua pubblica, dissesto finanziario , riorganizzazione della macchina amministrativa, terra dei fuochi e misure in favore delle piccole attività commerciali ed artigianali, specialmente colpite dagli effetti della pandemia in atto. Nel corso del confronto è emersa la necessità di estendere la condivisione di tale piattaforma programmatica a tutte le forze democratiche santarpinesi in modo da aprire a breve un più ampio confronto e discussione con la cittadinanza".

Share
Translate »